Chakra Test

La tua vita manca di equilibrio ed energia? Se la risposta è sì, potresti avere uno squilibrio nel flusso dei tuoi chakra e aver bisogno di bilanciarli. Per “squilibrio” dei chakra s’intende che alcuni di essi potrebbero essere non attivi, mentre altri iperattivi: il loro equilibrio è la chiave per riacquistare fiducia e forza.

I 7 chakra sono fondamentali per il tuo benessere generale.

I tuoi chakra sono in equilibrio? Scoprilo subito, con il nostro test chakra e impara semplici tecniche di bilanciamento e guarigione.

Chakra aperti e chiusi. Cosa è meglio per un ottimo bilanciamento Chakra?

Coloro che non conoscono approfonditamente il mondo del risanamento del flusso dei chakra, possono confondere il loro equilibrio con il fatto che siano aperti. La differenza è sottile, ma esiste; e proprio come per qualsiasi cosa nella vita, “la verità sta nel mezzo”. Poiché i 7 Chakra trasmettono e ricevono bioenergia (che viene tramutata in energia emotiva, psichica e fisica) uno squilibrio influenza il modo in cui sentiamo, pensiamo e agiamo.

Ad esempio: un flusso di energia limitata attraverso il chakra del cuore può tradursi in una personalità egoista e “spietata”; allo stesso modo, troppo flusso può far peccare di esagerata sensibilità, quindi, generosità e compassione possono essere sfruttate dagli altri. Pertanto, potresti scoprire che chiudere un chakra in realtà dà più sollievo emotivo e psichico che aprirlo. Questo è il motivo per cui un test dei chakra è importante.

Protezione energetica: quanto è necessaria per la guarigione spirituale del Chakra.

Un altro motivo di fraintendimento proviene dal fatto che dimentichiamo spesso di non essere soli: né come individui, né come razza umana. Di conseguenza, nella nostra società, “chakra aperti” sono i pasti principali per “vampiri di energia”. Questi vampiri di energia possiamo riconoscerli o no, sul piano astrale. Capita, quindi, che gli altri possano drenare la nostra energia, manipolare i nostri pensieri ed emozioni e tentare di vivere sulle nostre spalle, attraverso la nostra energia.

Per questo motivo, “chiudere” o “coprire” i tuoi chakra è altrettanto importante quanto aprirli. Pertanto, quel perfetto equilibrio tra l’apertura alle energie esterne e il mantenimento dei propri limiti di bioenergia, è l’obiettivo del bilanciamento di Chakra.

Nonostante l'”Uno con l’Universo” può essere visto come lo stato ideale dell’Essere e l’obiettivo spirituale ultimo, non dobbiamo arrivare a conclusioni affrettate. È bene, infatti, distinguere tra te, l’Universo e gli altri, che potrebbero non essere così avanzati spiritualmente come te. Questo ti aiuta a riconoscere i vampiri energetici: essi tenderanno a farti isolare. Prosciugheranno maggiormente la tua bioenergia attraverso i chakra, se sei troppo aperto alla loro influenza energetica negativa.

statua di budda

Le emozioni e gli stati mentali sono energia spirituale. Comprendilo, per la guarigione Chakra.

I nostri diversi stati mentali come anche le emozioni, hanno frequenze specifiche: questa è la forza segreta che sta dietro il potere spirituale dei mantra, della musica e dei canti.

La miriade di stati emotivi e mentali sono in sintonia con determinate frequenze sonore chakra. Questi risponderanno anche a determinati colori, in quanto anche il colore è una frequenza. Pertanto, l’esposizione ad una determinata frequenza o ad un colore porteranno i 7 chakra ad allinearsi.

Quando i tuoi Chakra sono allineati ed equilibrati, lo saranno anche le tue emozioni e la tua mente.

La terapia del suono del battito binaurale, combinata con i toni sacri del chakra, può colmare direttamente e rapidamente gli squilibri del chakra. Infine, con l’esposizione a suoni sacri che equilibrano i tuoi chakra, puoi finalmente ottenere i cambiamenti di vita che desideri.

Il test dei Chakra

I tuoi Chakra sono in equilibrio? Come puoi scoprirlo? Prova il nostro test online gratuito dei 7 Chakra qui sotto.

0%
0

Test dei Chakra

Scopri se i tuoi Chakra sono Aperti

Soffri di insogna?

Esprimi i sentimenti liberamente, lasciandoli fluire senza trattenerti?

Sei emotivamente equilibrato?

Fantastichi e Sogni ad occhi aperti?

Hai fiducia in te stesso?

Hai una volontà forte e ti sforzi di dominare le situazioni?

La tua voce è forte e chiara?